Lo sapevi che… Taglio a capelli asciutti: vantaggi?

Taglio a capelli asciutti: vantaggi?
La tecnica di taglio dei capelli da asciutti funziona perfettamente nel momento in cui voglio modellarli. Il taglio a secco dei capelli ricci, crespi ed ondulati dona più naturalezza alle forme.

Qual è il vantaggio?
Bagnando i capelli si allungano ed è più difficile con i capelli ricci pervenire ad una forma adeguata e naturale quando questi saranno asciutti. Ecco il vero motivo del perchè vanno tagliati a secco: l’aspetto naturale e il risultato finale.

Scolpire la chioma
La tecnica di tagliare i capelli a secco è riconsociuta per la sua capacità di dare la forma finale ai capelli. Per le donne che cercano di dare più volume o armonizzare il volume dei capelli, questa è la strada giusta ed ideale. Questa tecnica dona al capello il giusto movimento. Inoltre, al momento del taglio, si nota subito quale sarà il risultato finale e si può adattare meglio li taglio ai desideri della persona.

Capelli fini guadagnano corpo
Anche i capelli fini possono beneficiare di questa tecnica del taglio, aumentandone il volume e controllare immediatamente il risultato.

Quale forbice usare?
Generalmente si può usare un rasoio o una forbice con lama trattata al laser, ovvero di capacità di taglio altissima e netta, per evitare la creazione di doppie punte. Con la forbice si raggiunge una precisione più alta, fermo restando che è tutto basato sull’esperienza del professionista e sulle sue abitudini.

Visita il nostro shop ONLINE https://shop.belezapura.it


Seguici su queste pagine, oppure  visitando  Facebook ed Instagram per essere sempre aggiornata

cura dei capelli
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.